L’installazione di una canna fumaria per un impianto nuovo o già installato può essere fatta seguendo ogni passaggio, con un risanamento totale dell’impianto secondo la certificazione CE e secondo la normativa Italiana con installazione di canne e componenti come stufe e con adeguata assistenza a tutte le parti.
Per procedere sarà effettuato un sopralluogo per verificare spazi ed eventuale funzionalità della canna fumaria presente, con ispezione e controllo del sistema nel suo totale. La canna fumaria deve essere: resistente al calore e alla fuliggine, alla condensa e alla corrosione, alla pressione e avere le giuste dimensioni.
Se hai una pizzeria a Milano, un’attività ristorativa o un’impresa e necessiti dell’installazione di una canna fumaria o assistenza, avrai un impianto totalmente personalizzato nel rispetto dei condomini presente nell’area circostante. Le installazioni possono avvenire anche per privati, ad esempio per stufe a pellet o legna, in qualunque ambiente indicato.
La canna fumaria non serve solo in un ristorante ma anche in un’abitazione e viene realizzata partendo dall’esterno fino alla parte interessata. Possono però variare le caratteristiche ed è importante fare attenzione non solo nel rispetto dell’ambiente ma anche per evitare importanti sanzioni o incidente. La canna, sia per il condominio che per il ristorante, deve avere una linea che rispetti il decoro architettonico, così da non deturpare gli esterni ma anche essere perfettamente funzionale con una struttura esterna ed interna adeguata, controllo periodici e anche ispezioni progressive.
Le ispezioni video nei locali e nelle abitazioni di Milano, garantiscono il corretto funzionamento, la presenza di ostruzioni o altre problematiche e la piena risoluzione di qualunque intoppo grazie a sistemi altamente professionali e con interventi mirati concordati con il cliente.